Giovanni Cottone e Dani Samvis, ecco il bacio!

E' arrivato al Lido di Venezia con la sua nuova fiamma, la bellissima e giovanissima Dani Samvis. Giovanni Cottone, l'ex marito di Valeria Marini, ha ritrovato già l'amore, dopo la rottura con la bionda showgirl italiana, a un anno dalle nozze celebrate nel maggio del 2013. A confermare come la passione per la splendida Dani l'abbia travolto, un bel bacio sulla bocca che i paparazzi hanno immortalato durante una elegante cena di gala organizzata in occasione del Festival del Cinema.

Giovanni Cottone e Dani Samvis si baciano sulla bocca durante una cena di gala a Venezia (Foto: Fotoromano/Kikapress.com © Gossip.it)

Dani indossava un abito lungo verde smeraldo, un look perfetto che metteva in risalto il suo fisico longilineo e la carnagione abbronzata. L'ex di Paolo Berlusconi è sempre al top della forma e pare proprio aver conquistato il cuore di Cottone. La prima uscita pubblica con l'imprenditore, lo scorso giugno, ai David di Donatello a Roma: "E' una bella persona, una ragazza molto carina ed educata: per ora siamo amici, poi può darsi che sbocci qualcosa", dichiarava Giovanni a Diva e Donna . Ora questo bacio a fior di labbra testimonia che qualcosa è sbocciato per davvero, i due piccionini, non vi è dubbio, sono stati colpiti dalle frecce di Cupido.

Giovanni Cottone dopo Valeria Marini ha ritrovato l'amore tra le braccia di Dani Samvis (Foto: Fotoromano/Kikapress.com © Gossip.it)