Giovanni Cottone, sulle ginocchia 'Barbarella'

Già si era presentato davanti ai riflettori, sul red carpet del Festival di Cannes il giorno seguente della passerella della sua ex moglie Valeria Marini, ma in compagnia di un uomo, Massimo Gargia. Giovanni Cottone era parso sorridente e tranquillo sulla Croisette, con tanta voglia di mondanità e per nulla provato dall'addio con la bionda, nonostante le polemiche e querelle via media.
Sempre da Cannes ora arriva un altro scatto dell'imprenditore a dir poco sorprendente. Giovanni, durante una cena di gala sempre a Cannes, è sì al tavolo con Gargia, da cui pare inseparabile, ma tiene sulle ginocchia Jane Fonda, che sorride entusiasta.

Giovanni Cottone a una cena di gala a Cannes tiene sulle ginocchia Jane Fonda

Con l'eterna 'Barbarella' molta complicità, tenerezze e sguardi languidi. Cottone si consola. Arrivato alla kermesse come presidente di Akai, azienda leader mondiale di tecnologia che alla manifestazione cinematografica è chiamata a valorizzare l’attività promozionale delle pellicole presenti, Giovanni è parso a suo agio. Eppure arrivano nuove dichiarazioni rilasciate a Oggi sulle nozze finite. "Non è affatto vero che dopo il matrimonio tra noi è cambiato tutto. La verità è che lei si è innamorata di un altro uomo, ha perso la testa e ha deciso di buttare via il nostro rapporto - ha detto - Sono io che dovrei chiedere l’annullamento della Sacra Rota perché se mandi all’aria un matrimonio appena ti invaghisci di un altro, significa che non sei mai entrata nello spirito del sacramento. Che, come sappiamo, prevede la fedeltà…".