Giovanni D'Antonio mondanissimo con Elena Ossola

Non c'è solo la festa degli innamorati, ma pure quella ad hoc per chi si ama. La contessa napoletana Elena Aceto di Capriglia ha aperto i saloni di Palazzo Brancaccio a Roma ad altri aristocratici, imprenditori, salottiere e vip per un evento mondano in cui si è voluto festeggiare l’amor proprio e la cura di sé.
L'imprenditrice, rigorosamente dal sangue blu, ha fortemente voluto che il suo party arrivasse in concomitanza con il secondo compleanno dell’azienda Miamo, fondata con i due figli Camilla e Giovanni e con il marito, il famoso chirurgo plastico Camillo D’Antonio, personaggio molto noto negli ambienti del jet set internazionale. “Ho voluto creare un appuntamento per incontrare tutti gli amici romani e non solo, per festeggiare tutti insieme le cose belle della vita, la capacità di amare se stessi e ho studiato un menu particolare: ogni pietanza conterrà ingredienti antiage”, ha spiegato.

Riflettori puntati su Giovanni D'Antonio, sempre più legato alla fidanzata, Elena Ossola, showgirl ed ex ereditiera di Carlo Conti. La bella bionda, elegantissima con il suo abito a sirena lungo, ha posato davanti ai flash insieme al fidanzato. Per i due anche un tenero e appassionato bacio.
Tra i molti volti noti presenti, Lorella Landi, Nadia Bengala, l'ex gieffina Roberta Beta, la giornalista Rosanna Cancellieri, Maria Monsè, Fabrizio Rocca, Valeria Fabrizi e la figlia Giorgia Giacobetti, una delle organizzatrici di eventi più conosciute, Andrea Roncato, Renato Balestra.

La mondanità diventa tendenza nella capitale e non solo.