Ilary Blasi, Alessia Marcuzzi, Francesco Totti e… Tutti al compleanno di Giovanni Malagò che ha compiuto 60 anni

Giovanni Malagò ha compiuto 60 anni lo scorso 13 marzo. Alla sua festa di compleanno venerdì 16 marzo si sono ritrovati tantissimi amici vip, tante star del mondo dello sport e dello spettacolo, ma pure personaggi di spicco dei media, tutti pronti a celebrare il presidente del Coni.

Ilary Blasi, Alessia Marcuzzi e… Tutti al compleanno di Giovanni Malagò che ha compiuto 60 anni

Tra gli ospiti che hanno popolato il party a Roma, Ilary Blasi, in black, Francesco Totti, Alessia Marcuzzi, anche lei con un outfit nero accompagnata dal marito Paolo Calabresi Marconi, Federica Pellegrini.

E’ stata proprio la campionessa di nuoto a condividere sul social uno scatto in cui sono immortalati tutti i famosi presenti alla festa di compleanno per i suoi 60 anni di Giovanni Malagò che si è svolta in uno dei circoli più esclusivi della Capitale. Uno scatto di gruppo in cui, tra le facce note, spiccano anche quelle di Carlo Verdone, Rosario Fiorello, Luca Cordero di Montezemolo e tanti altri.

“Che notte meravigliosa.... AUGURI”, ha scritto Federica Pellegrini, legata da una profonda amicizia a Giovanni Malagò. La festa di compleanno per i 60 anni è stata grandiosa. Tutti gli ospiti in foto sorridono allegramente dopo aver brindato e cantato il più classico degli ‘happy birthday’ al loro caro Giovanni. Francesco Totti, per esserci, ha posticipato un impegno da dirigente con la sua Roma. Non avrebbe mai bucato un evento a cui teneva moltissimo.