Giovanni Terzi: 'Simona Ventura? Di lei amo tutto. Ottimo rapporto con Stefano Bettarini’

Giovanni Terzi non pensava di perdere così la testa per Simona Ventura. Il giornalista 54enne, padre di Lodovico, 25 anni, e Giulio, 10, a Oggi confessa: “Di lei amo tutto”.

Giovanni Terzi è pazzo di Simona Ventura. 'Di lei amo tutto', confessa

Per i 54 anni di Simona Ventura lo scorso 1 aprile ha voluto dedicare un post colmo di sentimento alla conduttrice. “Ti guardo ammirato per come gestisci ogni istante della tua vita. I tuoi figli che sono la tua meravigliosa priorità insieme alla tua famiglia; per loro ami e combatti come una tigre senza indietreggiare ma. Sei una donna che ama senza mai risparmiarsi. Così come non ti risparmi sul lavoro dove sei sempre autentica ed entusiasta. Sei una donna unica e non ti ringrazierò mai abbastanza per aver preso la mia mano e iniziato il nostro cammino assieme sulla strada della vita. Auguri AMORE IMMENSO, regala sempre il tuo meraviglioso sorriso”, ha scritto Giovanni Terzi. E’ cotto di Simona Ventura e interrogato dal settimanale non si nasconde e ammette: “Di lei amo tutto”.

“Siamo innamorati, non c’è niente da nascondere”, sottolinea Giovanni Terzi al giornale. La loro famiglia allargata funziona: “Ci riusciamo e senza nessuno sforzo, perché ci vogliamo bene e vogliamo bene ai nostri figli. Quanto agli ex, per Stefano Bettarini provo una gran simpatia e un grande rispetto come padre, con lui mi trovo benissimo”.

Il giornalista ha anche un ottimo rapporto con l'ex marito della conduttrice, Stefano Bettarini

Giovanni Terzi si illumina quando parla di Simona Ventura: “E’ una donna generosa, sincera, piena d’amore verso gli altri. Di lei amo tutto: che adori i suoi figli, che sia una professionista incredibile, che riesca a farmi ridere sempre”. E conclude: “Per me averla incontrata è più di un dono: è una cura”.