Giovanni Terzi: 'Simona Ventura, la mia cura'

Giovanni Terzi, 55 anni, posta sul social uno scatto che lo ritrae insieme a Simona Ventura, 54 il primo aprile, e scrive che la conduttrice, con cui è sentimentalmente legato da qualche mese, è la sua cura.

La dedica social di Giovanni Terzi a Simona Ventura

"La mia cura", si legge nella didascalia che accompagna lo scatto di Giovanni Terzi e Simona Ventura. Il giornalista nella foto bacia dolcemente la conduttrice sulla testa. Non solo, usa anche hashtag come "life", "love" e "uomo fortunato". SuperSimo dal canto suo commenta con un "Sei tu, sei noi". La liaison insomma procede a gonfie vele. Per la Ventura questo è momento d'oro: dopo la rottura della lunga relazione con Gian Gerolamo Carraro, ha ritrovato serenità in amore e sta anche per tornare in tv, su Raidue, con la nuova edizione di "The Voice".

I fan di Simona Ventura sono felici del suo legame con Giovanni Terzi. E anche gli amici non mancano di fare alla coppia i loro complimenti. "Adoroooo, troppo belli", scrive Gessica Notaro. Un emoticon con gli occhi a cuoricino a commento della foto la posta anche Manila Nazzaro. Mentre una follower scrive: "Quella tenera carezza dove è racchiuso tutto".