Gisele Bundchen alla corte di Austin Powers

Gisele Bundchen è una delle modelle più famose e più pagate del mondo. Per lei, oltre alle passerelle ed ai servizi fotografici, però, si è aperta anche la porta del cinema: già nel cast del film "Taxi", insieme a Queen Latifah nel 2004, ha avuto una piccola parte ne "Il Diavolo Veste Prada". Ora a chiamarla sul set potrebbe essere un ruolo ben più importate con una delle spie inglesi più esilaranti del mondo...

Gisele, infatti, è la papabile protagonista femminile del quarto film di "Austin Powers": la top ha programmato un incontro con l'autore del simpatico personaggio cinematografico, nonchè suo volto storico, Mike Myers, e il regista della pellicola, Jay Roach.
La Bundchen ha anche visionato il copione che, stavolta, sarà incentrato sul punto di vista di Dr. Evil, il nemico numero uno di Austin sempre interpretato da Myers.

Gisele erediterà il ruolo che è stato della bellissima Liz Hurley nel primo film, della spelendida Heather Graham nel secondo e della sensuale Beyoncé Knowles nel terzo.

Foto: Solarpix PR Photos © Gossip.it