Gisele Bundchen, un burqa per celare il ritocchino...?

Gisele Bundchen si sarebbe nascosta sotto un burqa a Parigi per nascondere il suo ritocchino al seno. E' quanto affermato da Page Six, quotidiano online del gruppo del New York Post, che ha ricostruito una vicenda a tratti buffa e irreale.

Gisele Bundchen con i burqa addosso per nascondersi dai paparazzi dopo il ritocchino al seno

Secondo il giornale, che ha pubblicato pure le foto, Gisele Bundchen circa due settimane fa sarebbe stata ospite attesa di una clinica di chirurgia estetica nella capitale francese, Tutto per rifarsi il suo seno, forse giudicato dalla top model brasiliana troppo piccolo. Magari, ora che ha abbandonato le passerelle, Gisele ha deciso di rimetterlo a posto, ingrandirlo un po', o semplicemente renderlo più tonico, dopo le due gravidanze e il successivo allattamento.
Gisele Bundchen, pur di non farsi riconoscere e nascondere le sue grazie, avrebbe scelto di indossare un burqa. Non solo, avrebbe costretto pure la sorella Rafaela, che l'ha accompagnata a fare il presunto ritocchino, a fare lo stesso.
Un burqa per celare il ritocchino? Non è bastato. Qualcuno ha svelato tutto ai paparazzi, che la seguono 24 ore su 24, così Gisele Bundchen è stata impietosamente immortalata con indosso il famigerato travestimento. Tra l'altro l’autista pizzicato con lei negli scatti in questione sarebbe il medesimo uomo che accompagna solitamente Gisele nei suoi soggiorni a Parigi. Avrebbe portato le due Bundchen prima nella clinica per il ritocchino e di seguito in una Spa a cinque stelle.
Gisele ha scelto il burqa senza pensare che la Francia lo ha badito ben cinque anni fa: nessuna per le vie di Parigi sarebbe passata inosservata conciata così, la sua è stata una scelta imbarazzante, una vera figuraccia, sempre che, come ha scritto Page Six, quella donna sia davvero lei.

 

Lascia un commento
Exit mobile version