I fan di Gisele Bundchen erano rabbrividiti alla vista delle nuove foto promozionali condivise da Balenciaga sul profilo Twitter del brand: nella campagna pubblicitaria di cui è protagonista, la top model sfoggia un taglio di capelli decisamente estremo, rasato ai lati e sotto. Ma è tutto un trucco! In un’intervista con Style.com, il direttore creativo Alexander Wang ha rivelato che il risultato è stato raggiunto con ore e ore di posa e diverse controfigure: "Per ogni foto che abbiamo scattato a Gisele, avevamo un'altra foto con una controfigura. Poi lei abbiamo fuse insieme".
I suoi ammiratori possono stare tranquilli dunque, la chioma della Bundchen è rimasta intatta. La 33enne brasiliana ha solo dovuto indossare una stretta cuffia color carne per nascondere i suoi veri capelli. "Abbiamo dovuto legarle i capelli stretti stretti sulla testa, metterle una cuffia pelata e quindi dipingerla esattamente del suo colore di pelle".
Le immagini completate saranno pubblicate su diverse riviste di moda per la stagione autunnale. Attualmente Gisele è anche testimonial di Stuart Weitzman, Isabel Marant, e Pucci. Il suo fisico da urlo compare anche nei cartelloni dei bikini estivi di H&M.