Gisele Bundchen e Tom Brady, una casa a NY

Non hanno problemi di soldi, beati loro. Gisele Bundchen e Tom Brady hanno voluto fortemente acquistare un mega appartamento a New York, sborsando ben 14 milioni di dollari.
La super casa, con tre camere da letto e relativi bagni, si trova al quarantasettesimo piano del grattacielo residenziale One Madison Park, un condominio prestigiosissimo.

"Volevano un appartamento unico - ha spifferato una fonte anonima a Page Six del New York Post - E' una residenza di lusso con una vista meravigliosa sulla città, sul fiume e vista sul parco".
Gisele, regina tra le top model, si mette in tasca ogni anno ben 42 milioni di dollari, Brady e uno dei più pagati giocatori di football: la crisi non sanno cosa sia. Insieme dal 2006, sposati dal febbraio 2009 e genitori di due bimbi, Benjamin e Vivian Lake, sono una delle coppie più affiatate dello showbiz. Investire nel mercato immobiliare è quasi una loro mania: hanno una magione anche a Los Angeles e pare stiano costruendo una villa vicino Boston, senza parlare delle abitazioni in Brasile, patria di Gisele. Mica male...

Lascia un commento
Exit mobile version