Gisele Bundchen orgogliosa di Tom Brady: è ancora Super Bowl!

"So proud of this man!!! Congratulations for the AFC Champ! Tom Brady #godaddy #gopats #SuperBowl Muito orgulhosa deste homem!!! Parabéns pelo título da conferencia americana! #vaipapai #vaipats #superbowl", scrive orgogliosa Gisele Bundchen sulla sua pagina Facebook. La top model brasiliana è molto orgogliosa del suo Tom Brady, che si giocherà ancora una volta il Super Bowl.

Gisele Bundchen orgogliosa di Tom Brady che ha raggiunto la finale del Super Bowl con i New England Patriots

Gisele Bundchen sul social ha potato uno scatto in coppia con Tom Brady: entrambi sorridono entusiasti, sono al settimo cielo. Saranno infatti i Seattle Seahawks e i New England Patriots di Tom Brady a sfidarsi per il Super Bowl di domenica 1 febbraio, a Glendale  in Arizona. Le due finaliste hanno battuto rispettivamente Green Bay e Indianapolis. Tutto è perfetto per Gisele, la prima tifosa del suo adorato marito.
La 34enne è davvero orgogliosa di Tom Brady e della possibilità che avrà di giocare il Super Bowl con la sua squadra e vincerlo. Sarà una sfida entusiasmante, che appassionerà non solo la Bundchen, ma tutta l'America e il mondo intero.

Anche i pargoli del giocatore di football hanno tifato per il papà
Un cartellone di supporto: i bimbi sono dei veri 'ultrà'

Poco prima del match decisivo per i Patriots, Gisele Bundchen aveva anche mandato online uno scatto in cui i suoi pargoli sono fotografati di spalle, con indosso una maglia da football con sopra il numero e il nome del papà e aveva commentato: "We are ready!!! Let's go Daddy! Let's go Pats!!!  Nós já estamos prontos! Vamos papai! Vamos Pats!!! Tom Brady".

Gisele a Boston ha freddo, le manca il suo caldo Brasile

Per fortuna i New England hanno conquistato la finale. La modella e i suoi bimbi, Benjamin e Vivian Lake, ma pure John Edward Thomas Moynahan, avuto dal giocatore durante una precedente relazione, hanno portato fortuna.
A Boston fa molto freddo. A Gisele Bundchen manca il suo caldo Brasile. Pubblicando una bella immagine in cui è ritratta con una calda coperta addosso mentre sorseggia una tisana, ha sottolineato: "Brrrr missing Brazil!!!! Still trying to get used to this cold. #socold #9F Com saudades do Brasil!!! Ainda tentando me acostumar com esse frio. #muitofrio #-13C #chimarrao". Per fortuna a riscarlarla arrivano le gesta di Tom Brady, di cui è orgogliosa come non mai. Al Super Bowl sarà la sua più accesa 'ultrà'.