30/4/2015 | 3 MINUTI DI LETTURA

Gisele Bundchen bellissima al party per i 40 anni di Vogue Brazil: foto

  • Gisele Bundchen ospite d'onore al party glamour di Vogue Brazil
  • Il magazine brasiliano le ha dedicato la copertina dell'ultimo numero
  • Per festeggiare i suoi 20 anni di carriera nel mondo della moda

Gisele Bundchen sulla copertina di Vogue Brazil per festeggiare i 20 anni di carriera. Il magazine ha anche spento 40 candeline e per l'occasione ha organizzato un party glamour. La splendida top model, invitata d'onore, non poteva certo mancare.

Gisele Bundchen in macchina si ritocca il trucco mentre sta andando al party  per i 40 anni di Vogue Brazil

Top nero, gonna gold con spacco, Gisele ha sfoggiato un look impeccabile al party per i 40 anni di Vogue Brazil. La modella ha pubblicato alcuni scatti dell'evento sul suo profilo social compresa una foto in macchina mentre, con lip gloss alla mano, dava un ultimo ritocco al suo make-up perfetto prima di raggiungere la festa.
Gisele Bundchen, dopo 20 anni di carriera, ha da poco detto addio alle passerelle. Ha deciso di abbandonare le sfilate per dare ascolto al suo corpo che le ha chiesto di fermarsi. Lo ha dichiarato lei stessa alla stampa brasiliana. Ma il suo fisico statuario ora troneggia sulle pagine di Vogue Brazil.

Gisele bellissima durante la festa del magazine brasiliano

A 34 anni, dopo due gravidanze (è mamma di Benjamin, 5 anni, e Vivian, 2), la modella è ancora bellissima. Gli scatti realizzati dai fotografi Inez & Vinooh ne sono la prova: sulla cover Gisele appare senza veli e posa come statua greca.

Gisele Bundchen sulla copertina di Vogue Brazil, la rivista ha così celebrato i suoi 40 anni e i 20 anni di carriera della top model

Gisele Bundchen non sfilerà più, ma rimane sempre la numero uno: "Sono grata che a 14 anni mi è stata data l'opportunità di iniziare questo viaggio - ha scritto sul profilo social in occasione del suo addio alle passerelle - E oggi dopo 20 anni nel settore, è per me un privilegio poter scegliere di fare la mia ultima sfilata". Vogue Brazil l'ha voluta festeggiare, onorando con una cover e un servizio fotografico strepitosi la sua lunga carriera. E l'ha voluta anche come ospite d'onore al party per i suoi 40 anni. Perchè Gisele è un orgoglio tutto brasiliano.

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!