Gisele Bundchen in vacanza con Tom Brady e i figli

Gisele Budnchen si rilassa al mare in vacanza con l'adorato marito, Tom Brady, e i due figli, Benjamin e Vivian Lake, 5 e 2 anni. La top model 34enne ha postato gli scatti che la ritraggono in spiaggia e non solo sui suoi profili social.

Gisele Bundchen bellissima in spiaggia con i suoi cani

Vacanza bellissima per Gisele Bundchen, al mare, probabilmente nel suo Brasile, insieme a Tom Brady e ai figli. La modella trova il suo equilibrio in famiglia, gustando momenti unici. Per Gisele Budnchen e Tom Brady in vacanza una romantica passeggiata a cavallo in spiaggia al tramonto con i figli. Poi c'è pure l'acro yoga, che Gisele Bundchen fa con la sua partner preferita, Vivian Lake. In vacanza con lei e gli altri, anche gli adorati cagnoloni. Bagni rigeneranti e molto altro per la bellissima ragazza verdeoro che, secondo i gossip, dovrebbe dire addio alle passerelle il prossimo aprile, sfilando per l'ultima volta alla Fashion Week a San Paolo, per dedicarsi solo ai suoi cari, alla linea di biancheria intima e al marito, che vorrebbe lasciare lo sport, dopo aver vinto il Super Bowl lo scorso febbraio, per fare l'attore.

La brasiliana 34enne con Tom Brady e i due pargoli fanno una passeggiata a cavallo in spiaggia al tramonto
I due figli della modella giocano sulla sabbia

Gisele non ha dato conferma all'indiscrezione. Intanto si gode la vacanza con Tom Brady e i due figli. Da salutista quale è, donna impegnata per la salvaguardia del pianeta, ieri ha pure festeggiato la giornata mondiale dell'acqua. "Happy World Water Day! Water hydrates, nourishes, gives life.. Let’s take care of our precious resource using it wisely and keeping our rivers and oceans clean. #worldwaterday #wecan'tlivewithoutwater #waterisgold  Feliz dia mundial da água! Água hidrata, nutre, da vida... Vamos cuidar desse recurso tão precioso usando-o com consciência e mantendo nossos rios e oceanos limpos. #diamundialdaágua #nãovivemossemágua #águaéouro", ha scritto in inglese e portoghese, le sue lingue. 

Acro yoga particolare per la Bundchen, insieme alla piccola Vivian Lake, 2 anni
Gisele a mollo in acqua tra le rocce

Tradotto: "Felice giornata mondiale dell'acqua" L'acqua idrata, nutre, dà vita. Usiamo questa risorsa così preziosa con coscienza e mantenendo i nostri fiumi e oceani puliti".