Gisele, la regina delle passerelle, si da al cinema

Dalla passerella al set cinematografico: un passo obbligato per tutte le top model. Dopo Monica Bellucci, Naomi Campbell, Letitia Casta, Kate Moss e colleghe, è ora il momento della brasiliana Gisele Bundchen.

La top model soprannominata "The Boobs" nel suo Paese, reciterà a fianco di Queen Latifah, Jimmy Fallon e Jennifer Esposito nel remake della commedia francese "Taxi", dove interpreterà un membro di una gang criminale inseguita dal miglior tassista di New York.

E ovviamente, come dimenticare la relazione della modella con il bel Leo di Caprio? Divenuta famosa sulle passerelle per aver rivalutato il ruolo della donna non solo pelle ed ossa, Gisele ha poi accumulato punti sulla scala della celebrità grazie alla relazione non sempre tranquilla con l'attore. Faccino da bravo ragazzo: ma l'abito non fa il monaco e spesso e volentieri Leo è stato beccato a divertirsi oltre il limite in allegre serate a tasso alcoolico. Gisele, stanca del comportamento indegno del compagno, lo ha trasformato in un docile cagnolino che la scorta ogni mattina durante una salutare passeggiata. Ma se dovesse arrivare il panico da set, a Gisele non rimane che chiedere consiglio al proprio bello... Un veloce ripasso in recitazione oppure qualche altro asso nella manica di Leo faranno miracoli alla neo attrice !

Foto: dalla rete