Gisele regina dell'imprevisto

Chi l'avrebbe mai detto che tornare a casa, per essere protagonista di alcune sfilata nella settimana della moda, le avrebbe comportato una serie infinita d'imprevisti?
Gisele Bundchen la scorsa settimana è volata a Rio de Janeiro per soli quattro giorni in occasione del Fashion Rio. Appena atterrata all'aeroporto ha scoperto, con suo grande dispiacere, che le valigie non erano sul suo aereo. A poche ore dalla passerella per la stilista Jessica Lengyel per la Colcci è stata costretta ad indossare i vestiti di sua sorella Patricia. E non è tutto. Riconosciuta, è stata letteralmente assediata dai fans, più calorosi del solito.

Fortunatamente durante la sfilata tutto è filato liscio, ma l'albergo è stato un altro dei crucci della top model. Sì, perché, abitualmente ospitata nella bellissima suite del Copacabana Palace, questa volta si è dovuta accontentare (si fa per dire) di quella imperiale del Cesar Park - 450 lussuosissimi mq alla modica cifra di 9 mila e 400 reais a notte -. Colpa del Presidente Lula e i suoi noiosissimi incontri politici. E, nonostante le comodità, Gisele non è stata pienamente soddisfatta, Evidentemente, è dura sconfiggere le abitudini.

Per fortuna la festa che ha seguito il defilè è stata una favola. Cinquecento invitati con cui l'ex di Leonardo Di Caprio si è intrattenuta due ore circa, bevendo caipirinha e ballando fino all'alba. Con lei non c'era il suo nuovo amore, il giocatore di football Tom Brady, ma sembra che i due stiano sempre vicini, vicini...

© 2007 GossipNews-Foto: Lifepress