'X Factor 2016': le prime foto social dei giudici

I provini della nuova edizione di "X Factor 2016" sono iniziati e i giudici postano i primi scatti social insieme. Fedez, unico superstite della scorsa stagione, su Instagram condivide con i fan una foto che lo ritrae durante una pausa insieme ad Alvaro Soler e Arisa. Quest'ultima invece mostra ai fan un'immagine che la ritrae con Manuel Agnelli degli Afterhours.

Fedez, Arisa e Alvaro Soler durante un break 

La grande macchina di "X Factor 2016" ha ripreso a girare l'Italia alla ricerca di nuovi talenti da lanciare nel mondo della musica. Dopo aver detto addio a Mika, Skin ed Elio, il talent-show di Skyuno torna con due giudici nuovi di zecca, Manuel Agnelli e Alvaro Soler, una conferma, Fedez, e una vecchia conoscenza, Arisa. I quattro cantanti si sono così ritrovati a Bologna dove hanno presenziato alle audizioni che si sono tenute all'Unipol Arena.

Arisa all'Unipol Arena di Bologna con Manuel Agnelli, dietro di loro Alvaro Soler

Arisa per l'occasione ha sfoggiato un look total red. L'abito rosso ben si abbinava al nero corvino dei capelli e al make-up con rossetto rouge e smokey eyes. Più casual le mise di Fedez e Alvaro Soler, Mentre Agnelli ha indossato una giacca color prugna su t-shirt nera e jeans scuri.
La tappa di Bologna a quanto pare è stata piuttosto fruttuosa. Gli organizzatori, infatti, sul social hanno scritto: "Non possiamo dirvi molto ma sappiate che abbiamo trovato diversi possibili vincitori di X Factor 2016".

Gianni Morandi si scatta una foto insieme a Fedez

Durante i provini c'è stata anche una sorpresa: Gianni Morandi è andato a trovare i quattro giudici arrivati nella sua Bologna. Dietro le quinte il cantante ha scattato un selfie insieme a Fedez. Il rapper gli ha anche fatto scoprire Snapchat. Ora Gianni, già attivissimo su Facebook, ha un altro mezzo per divertirsi e comunicare con i suoi fan.