Giulia Bevilacqua al mare con la figlia: il primo bagno di Vittoria

Giulia Bevilacqua si gode la vacanza in Salento. Sul suo profilo social racconta, condividendo alcune belle immagini con i fan, il primo bagno al mare della figlia Vittoria, nata lo scorso 16 novembre.

Giulia Bevilacqua al mare con la figlia: il primo bagno di Vittoria

Ha festeggiato da poco i 40 anni. Lo scorso 19 maggio Giulia Bevilacqua ha spento le candeline da mamma. E’ felice e assapora ogni istante della vacanza al mare con la figlia Vittoria, che fa il suo primo bagno nelle acqua cristalline di Lido delle Sirene e poi gioca in spiaggia con l’attrice, che l’abbraccia teneramente.

La bimba gioca in spiaggia, la mamma sorride

Con lei non c’è il marito, padre della bimba, il giornalista Nicola Capodanno, che però è l’artefice delle dolcissime foto poi pubblicate su Instagram.

L'attrice 40enne è a Lido delle Sirene, in Salento, con la piccola in vacanza

Primo bagno di Vitto...ma anche nostro. E vai con paletta e secchiello! “, scrive Giulia Bevilacqua. La sua bambina la riempie di gioia. La figlia Vittoria sembra apprezzare molto il mare. Stare in spiaggia deve piacere molto alla pargoletta di quasi sette mesi, che con il suo costumino a fantasia rosso e il cappellino in testa bianco, per proteggersi dai raggi del sole, sta a mollo circondata dal celeste del mare e poi sulla sabbia bianca a giocare.