11/5/2017 | 11 MINUTI DI LETTURA

Giulia Bevilacqua ha sfoggiato un look glamour e scintillante all'anteprima di 'Genius Einstein', la serie di National Geographic: foto

  • Giulia Bevilacqua è apparsa in splendida forma all'anteprima di 'Genius Einstein'
  • L'attrice non si è voluta perdere l'evento romano insieme a tantissimi volti noti

Giulia Bevilacqua ha posato sorridente per i fotografi all'anteprima di "Genius Einstein" che si è tenuta all'Auditorium Parco della Musica di Roma.

Giulia Bevilacqua alla prima della serie 'Genius Einstein'

L'attrice per l'evento ha sfoggiato un abito color corallo con ampie righe argento sul davanti. Una mise scintillante abbinata alla cloutch glamour.  Le décolleté nude con il tacco slanciavano ancora di più la sua figura. I capelli li ha legati in un'acconciatura che le incorniciava perfettamente il bellissimo viso.

Caricamento in corso ...
Caricamento


Giulia è apparsa in splendida forma sul red carpet dell'anteprima di "Genius Einstein". Il prossimo 19 maggio spegnerà 38 candeline ma sembra sempre una ragazzina. Il suo aspetto fresco non l'abbondana mai. L'attrice sarà presto al cinema con "Il contagio" e in tv nella nuova stagione di "E' arrivata la felicità".

Edoardo Leo all'anteprima della serie tv 

La Bevilacqua non è stato l'unico personaggio noto che non si è voluto perdere l'evento dedicato alla serie prodotta da Ron Howard e National Geographic: erano presenti anche Edoardo Leo, l'allenatore Claudio Ranieri, Andrea Delogu, Alessandro Roja, Martin Castrogiovanni, Cristiana Dell'Anna, Chiara Conti, Anna Ferzetti, solo per citarne alcuni.

Anna Ferzetti con un look black and white

L'anteprima di "Genius Einstein" ha aperto il Festival delle Scienze all'Auditorium Parco della Musica di Roma.

Il cast di 'Genius Einstein' all'Auditorium Parco della Musica di Roma

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!