Giulia Bevilacqua ha posato sorridente per i fotografi all'anteprima di "Genius Einstein" che si è tenuta all'Auditorium Parco della Musica di Roma.
L'attrice per l'evento ha sfoggiato un abito color corallo con ampie righe argento sul davanti. Una mise scintillante abbinata alla cloutch glamour. Le décolleté nude con il tacco slanciavano ancora di più la sua figura. I capelli li ha legati in un'acconciatura che le incorniciava perfettamente il bellissimo viso.
Giulia è apparsa in splendida forma sul red carpet dell'anteprima di "Genius Einstein". Il prossimo 19 maggio spegnerà 38 candeline ma sembra sempre una ragazzina. Il suo aspetto fresco non l'abbondana mai. L'attrice sarà presto al cinema con "Il contagio" e in tv nella nuova stagione di "E' arrivata la felicità".
La Bevilacqua non è stato l'unico personaggio noto che non si è voluto perdere l'evento dedicato alla serie prodotta da Ron Howard e National Geographic: erano presenti anche Edoardo Leo, l'allenatore Claudio Ranieri, Andrea Delogu, Alessandro Roja, Martin Castrogiovanni, Cristiana Dell'Anna, Chiara Conti, Anna Ferzetti, solo per citarne alcuni.
L'anteprima di "Genius Einstein" ha aperto il Festival delle Scienze all'Auditorium Parco della Musica di Roma.