Giulia Bevilacqua ha partorito: è nata Vittoria

Giulia Bevilacqua, 39 anni, ha partorito. L'attrice di "Distretto di Polizia" nel fine settimana ha dato la bella notizia sul social, condividendo uno scatto della bimba con piedino in primo piano e rivelandone anche il nome: Vittoria.

Giulia Bevilacqua, 39 anni, è diventata mamma

Fiocco rosa per Giulia Bevilacqua che ha dato alla luce una femminuccia, la piccola Vittoria: "E ieri sei nata tu... Ti amo alla follia vita mia, gioia mia, piedona mia. Vittoria", ha scritto l'attrice su Instagram accanto al primo scatto social della bimba.
Ha partorito Giulia Bevilacqua ed è la settimo cielo. Per lei e il giornalista Nicola Capodanno, sposato poco più di un anno fa (insieme da quattro), si tratta della prima figlia.

La prima foto social della piccola Vittoria

Giulia ha partorito a Milano dove si è trasferita da Roma di recente per stare vicino al marito. La Bevilacqua ha traslocato durante la gravidanza: "Pensavo di essere una pazza a mettere su casa in un momento come questo - raccontava quando era ancora incinta, come riporta Vanity Fair - invece un medico mi ha spiegato che è un comportamento tipico dei mammiferi: quando stanno per partorire, sentono il bisogno di creare un 'nido' per la famiglia".