Giulia Bevilacqua è incinta: 'Felicità pura'

Giulia Bevilacqua, 39 anni, è incinta. L'attrice di "Distretto di polizia" aspetta un figlio dal marito, il giornalista Nicola Capodanno, sposato nel 2017 a Positano dopo tre anni d'amore.

Giulia Bevilacqua insieme al marito Nicola Capodanno

E' incinta Giulia Bevilacqua e dà la bella notizia via social postando una foto che la ritrae in costume da bagno intero con il pancione insieme al marito: "Ed eccoci qui... tra poco in tre! Felicità pura", si legge nella didascalia che accompagna il tenero scatto.
Giulia è incinta e non potrebbe essere più felice: "Spero che un figlio arrivi - dichiarava all'inizio di quest'anno a Io Donna - Non lo considero un obbligo però sì, mi piacerebbe". E ora il suo sogno sta per realizzarsi, fra poco stringerà tra le braccia un bebè.

La Bevilacqua, stando alle sue curve premaman, ha deciso di dare la notizia della dolce attesa a gravidanza inoltrata. Non fornisce però ulteriori dettagli, come il sesso del bebè in arrivo. Una cosa è certa, Giulia è al settimo cielo. Sta per vivere il momento più bello della sua vita insieme al marito Nicola Capodanno. La famiglia cresce. Tanti auguri!