Giulia Bevilacqua e Nicola Capodanno, nozze a Positano

Giulia Bevilacqua sabato 30 settembre ha detto di sì a Nicola Capodanno. Le nozze dell'attrice 38enne e il giornalista dell'Ansa suo coetaneo, figlio del noto fotografo Massimo Capodanno, sono state celebrate a Positano.

Giulia Bevilacqua sabato 30 settembre ha sposato Nicola Capodanno

Rito civile sulla terrazza del Municipio a Positano per Giulia Bevilacqua e Nicola Capodanno, che per le loro nozze hanno scelto il paese d'origine dello sposo. Nicola, pur vivendo ormai da tempo a Milano, non dimentica il suo luogo del cuore, quello in cui è cresciuto.

 
Per l'attrice 38enne e il giornalista nozze a Positano: rito civile in Municipio

Tanti gli amici presenti alle nozze. Giulia Bevilacqua e Nicola Capodanno hanno voluto tutti quelli che hanno visto crescere in breve tempo un amore grande. Tra le ospiti tantissime colleghe di Giulia, come Claudia Pandolfi, una delle testimoni della sposa, Giulia Michelini, Tatiana Marchisio, Claudia Potenza, Caterina Guzzanti, Anna Ferzetti, Sabrina Paravicini.

I due, dopo il 'sì', sono andati via in Seicento

Presenti pure altri volti noti dello spettacolo e dello showbiz, come Alessia Marcuzzi, la giornalista e conduttrice Greta Mauro, la fashion stylist Amelianna Loiacono e la regista Sole Tonnini, lo stylist Andreas Mercante.

Giulia e Nicola felici al ricevimento

Dopo la cerimonia, rinfresco all'Hotel Buca di Bacco di Positano, tra pientanze gustose, brindisi e risate. Per il matrimonio Giulia Bevilacqua ha scelto un abito stile hippie chic e si è perfettamente immersa nell'atmosfera da sogno della celebre località campana.

Tanti volti noti al matrimonio, tra i quali Claudia Zanella

Ha anche partecipato al corteo organizzato ogni anno in occasione della Festa del Pesce, quello nel quale Pasquale Terracciano, front-man e tammurraro dei Napoliextracomunitaria guida tante persone all'imbarco sul molo, dove viene offerta sangria a volontà.

Gli sposi a spasso per le vie di Positano

"L'amore vero?! Ci siamo incontrati a una festa e ci siamo amati fin dal primo istante, ci siamo riconosciuti l'uno nell'altro, non mi era mai capitato prima nella vita e da allora il sentimento non è mai cambiato", ha detto Giulia Bevilacqua parlando di Nicola Capodanno. I fiori d'arancio li ha fortemente desiderati e sono arrivati. Adesso il pensiero va, probabilmente, alla cicogna...