Giulia Calcaterra, la sua vacanza d'amore in Australia con Diego Dario continua: foto

Lo scorso 10 novembre è partita per una splendida e romantica vacanza in Australia insieme al suo nuovo fidanzato Diego Dario. L'ex velina Gulia Calcaterra, a quasi un mese di distanza da quando ha lasciato l'Italia, continua a postare sul suo profilo Instagram foto da sogno del suo soggiorno in love.

Giulia Calcaterra in love con Diego Dario in Australia

Negli scatti Giulia Calcaterra e Diego Dario appaiono davvero felici e innamorati: bevono insieme del latte da una noce di cocco, si scambiano effusioni sotto il sole, coccolano un delizioso canguro. In elicottero hanno anche raggiunto la Grande barriera corallina, un posto incredibile e bellissimo. Diego Dario è un istruttore subacqueo, quindi non mancano per i due fidanzati immersioni d'amore. Sott'acqua, oltre a incontrare tartarughe marine e pesci di ogni genere, si sono anche dati, con maschera e boccaglio, un bacio pieno di bollicine. Giulia Calcaterra sembra proprio aver trovato finalmente l'anima gemella: "Niente di più bello al mondo #Diveinlove", cinguetta estasiata sul social a quanti seguono la sua vacanza in Australia grazie a Instagram. "La felicità in una foto", scrive accanto a un'immagine che la ritrae alle cascate, sempre con la dolce metà accanto. Tra i vari follower che apprezzano i post vacanzieri di Giulia, anche la sua  cara amica Margherita Zanatta, celebre e simpatica ex gieffina.

Giulia e Diego si baciano sott'acqua
Giulia e Diego selfie alle cascate
Giulia e Diego in love in Australia
Giulia e Diego diretti alla Grande barriera corallina
Giulia e Diego immersioni d'amore
Giulia e Diego con pesci particolari e tartarughe marine
Giulia e Diego giocano con un tenero canguro

La Calcaterra a dicembre se ne sta ancora al calduccio nella lontanissima Australia. Chissà se per Natale avrà intenzione di tornare a Milano, dove vive, oppure trascorrerà tra canguri e koala anche le festività, aspettando Santa Claus a chilometri di distanza da casa. Questo non è dato sapere, intanto lei continua a deliziare i follower, che oltre a essere felici per lei forse saranno anche un po' invidiosi, con selfie da sogno, immersa nello spettacolo della Natura.