Giulia Calcaterra, 'senza regole come le favole'

Con le mani si copre entrambi i seni, ma lascia intravvedere il suo tatuaggio, fatto proprio sotto, alla base di una 'sexy bomb'. Giulia Calcaterra si è fatta incidere sulla pelle: "Senza regole come le favole". Condivide il pensiero, e lo scatto caldissimo, sul suo profilo social.

Giulia Calcaterra, ex velina bionda, fa vedere il suo tattoo sexy sul social

L'ex velina bionda ha scelto una frase 'rubandola' probabilmente al brano di Nesli, "Parole da dedicarmi". La canzone recita: "E vale la pena di evadere senza avere regole come le favole senza la paura di sentirsi inutile".
Il tatuaggio sexy lo aveva già fatto vedere a un evento mondano a Milano a cui aveva partecipato, posando per i flash accanto all'amica Margherita Zanatta.
Complice il toppino nero indossato, cortissimo, Giulia era andata quasi fuori di seno...
La Calcaterra si diverte a essere ammiccante sul network, come pure nella modanità. Presenza fissa di tanti appuntamenti della movida milanese e capitolina, con la tv è ferma. Il fitness è il suo futuro. In palestra ha trovato la sua dimensione insegnando. Intanto il suo cuore batte per Luca Baronchelli, 26 anni, grossista di carne, con cui è stata paparazzata in teneri atteggiamenti da Novella 2000 a metà marzo