Giulia Cavaglia è la nuova tronista di 'Uomini e Donne'

È stata annunciata a sorpresa la nuova tronista di Uomini e Donne: Giulia Cavaglia. Nel corso della registrazione della puntata è stato infatti offerto il trono all'ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi e la 23enne torinese ha accettato nonostante l'iniziale stupore.

Giulia Cavaglia è ufficialmente la nuova tronista di Uomini e Donne

Solo poco tempo fa, l'ormai ex tronista Lorenzo Riccardi aveva scelto Claudia Dionigi nel corso della puntata serale di Uomini e Donne. Prima di recarsi alla festa organizzata per lui, Riccardi era andato a comunicare a Giulia Cavaglia la sua decisione di non sceglierla. La torinese era rimasta ferita dalle parole di Lorenzo e nessuno si sarebbe aspettato che le venisse offerto subito il trono da parte della redazione del programma condotto da Maria De Filippi. Invece, nel corso dell'ultima registrazione, c'è stato prima un confronto a tre tra Lorenzo, Claudia e Giulia. Successivamente è stato proposto alla Cavaglia di sedersi sul trono e lei ha prontamente accettato l'offerta, come riportato da WittyTv.

Giulia prima è stata corteggiatrice di Lorenzo Riccardi e adesso si è seduta sul trono

Gran parte del pubblico, che durante il percorso da tronista di Lorenzo Riccardi ha sostenuto Claudia Dionigi, ha criticato la decisione presa da Maria De Filippi e dal resto della redazione di Uomini e Donne. Secondo molti, infatti, l'obiettivo dell'ex corteggiatrice era proprio quello di conquistare il trono. Ad ogni modo adesso Giulia Cavaglia è ufficialmente la nuova tronista del programma condotto dalla De Filippi e, quindi, si è mostrata pronta a voltare pagina dopo essere rimasta delusa dalla scelta presa da Lorenzo che adesso si gode la sua relazione con Claudia Dionigi.