Giulia De Lellis con l'acne sul red carpet di Venezia: mostra le imperfezioni

Giulia De Lellis lancia ancora una volta un messaggio molto forte di skin positive: sfila sul red carpet a Venezia con l’acne sul volto. Smarca il dover essere per forza perfette. E’ bellissima, nonostante i brufoli che persino con il make up è impossibile nascondere del tutto.

Giulia De Lellis lancia ancora una volta un messaggio molto forte di skin positive

L’influencer 24enne aveva detto nei giorni scorsi di avere uno sfogo molto importante sulla pelle del viso, colpa dell’acne psicosomatica che la perseguita da anni e che è tornata a colpire. Ha persino mostrato il volto al naturale, non celando i brufoli con i filtri per una volta. Nonostante tutto, torna a Venezia da diva e fa passerella davanti ai flash. Sdogana le imperfezioni e non ha alcun timore di mostrarsi in pubblico.

 
L’influencer aveva detto nei giorni scorsi di avere uno sfogo molto importante sulla pelle del viso

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne affronta come una leonessa le luci del red carpet con indosso l’abito nuvola firmato Belfiori. Diventa immediatamente un eroina sul social, proprio come era successo a Kendall Jenner ai Golden Globe 2018. La modella sul tappeto rosso non si era lasciata affatto intimidire da commenti feroci che la riguardavano.  “Abito nero e acne”,  qualcuno aveva scritto. Così aveva conquistato l’ammirazione del pubblico.

Giulia De Lellis sdogana le imperfezioni e non ha alcun timore di mostrarsi in pubblico

La De Lellis si prende gli applausi, come anche le altre famose che fanno vedere i loro difetti. L’ultima è stata Aurora Ramazzotti, che ha conquistato una pioggia di ‘like’ postando una foto in cui rivela pure lei l’acne sul viso. La 24enne romana a proposito ha commentato: “Brava e complimenti ad Aurora che ha aperto questo argomento, io ne ho parlato a volte nelle Stories, ma non ho avuto mai il coraggio di affrontarlo in maniera così intensa e seria”.