17/2/2020 | 2 MINUTI DI LETTURA

Giulia De Lellis, allenamento per glutei e addominali top con Giorgio Merlino, legato a Veronica Ferraro, una delle migliori amiche di Chiara Ferragni. Lui si è occupato anche dei muscoli di Fedez…

  • Il personal trainer è uno dei fitness influencer più famosi d’Italia
  • ‘Con Giulia cerco di costruire un allenamento più completo possibile’, racconta ai fan

Giulia De Lellis si dà da fare in palestra senza sosta. Per la bella 24enne un allenamento per ottenere glutei e addominali top. La moretta vuole essere perfetta: si è affidata alle esperti mani di Giorgio Merlino.

Giulia De Lellis, allenamento per glutei e addominali top con Giorgio Merlino
Giulia De Lellis, allenamento per glutei e addominali top con Giorgio Merlino

Il personal trainer 30enne è uno dei fitness influencer più famosi d’Italia. E’ legato sentimentalmente a Veronica Ferraro, fashion blogger con la passione per lo sport, sua adorata moglie e tra le migliori amiche di Chiara Ferragni. Giorgio in passato e non solo si è occupato anche dei muscoli di Fedez e della sua invidiabile forma fisica, ma pure di quella di moltissimi altri famosi.

Come personal trainer la 24enne ha scelto uno dei fitness influencer più famosi d’Italia

Suda e sgobba. Giulia De Lellis durante l’allenamento con Giorgio Merlino non ha paura di sentire la fatica. “Con Giulia come in generale cerco di costruire un allenamento il più completo possibile: 50 minuti circa di lavoro sia aerobico (cardio) che anaerobico (pesi), molto corpo libero e ovviamente amo gli elastici”, racconta ai fan che gli domandano che tipo di esercizi faccia fare all’ex gieffina vip.

Per lei una serie di esercizi personalizzati: la mora esegue e lavora sodo

L’estate è alle porte, arriverà in un battibaleno. La De Lellis non vuole farsi cogliere impreparata, Merlino la fa lavorare sodo e lei non si lamenta affatto, ma esegue senza dire una parola.

 

 

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!