Giulia De Lellis e Andrea Damante, insieme su un aereo per Mallorca

Giulia De Lellis e Andrea Damante hanno preso un aereo e sono volati a Mallorca, in Spagna. E' la stessa Giulia a rivelarlo sul social. L'ex gieffina vip, infatti, posta una story che li ritrae insieme.

Giulia De Lellis e Andrea Damante in volo verso Mallorca

"Ragazzi il Dama mi ha messo su un aereo, vediamo quello che riesce a fare", dice la De Lellis nel video condiviso con i follower. Andrea Damante invece si limita a rivelare la meta del viaggio: Mallorca, in Spagna.
Dopo il bacio paparazzato in Sardegna si è parlato di un ritorno di fiamma per la coppia nata sotto i riflettori di "Uomini e Donne". Giulia successivamente su Instagram ha chiesto ai fan: "Perchè vi scandalizzate?". "Lo sapete che io e Andrea ci stiamo rivedendo, quando e se mi fidanzerò con lui, come vi ho già detto, ve lo dirò", ha poi aggiunto.

Ritorno di fiamma per la coppia di ex?

Ora, però, Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno preso un aereo per Mallorca. Si staranno semplicemente frequentando, come d'altronde non hanno mai smesso di fare, oppure finalmente annunceranno di essere di nuovo a tutti gli effetti una coppia? Gli ammiratori sono in trepida attesa di scoprire cosa sta succedendo. Gli haters, invece, pensano che un vero e proprio addio non c'è mai stato.