GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Meghan e Harry, in Australia accolti da star

Meghan Markle e il principe Harry in Australia sono accolti come delle star. Tutti vogliono incontrarli e stringere loro la mano. Il primo tour in coppia per la Duchessa e il Duca del Sussex è trionfale e assolutamente divertente. La 37enne ha ufficializzato la gravidanza, incinta è bellissima e radiosa. Si sente bene. I primi di marzo dovrebbe nascere il suo bebè: è tutto meraviglioso e indimenticabile.

TUTTI I VIDEO

Giulia De Lellis e Andrea Damante, parla un'amica: 'Erano in crisi già da tempo', l'ex corteggiatrice smentisce

  • Giulia si è scagliata contro le dichiarazioni della presunta amica
  • La De Lellis ha commentato a suo modo le ultime indiscrezioni
  • Secondo un'amica della coppia i due erano in crisi già da molto tempo

La fine della storia d'amore tra Giulia De Lellis e Andrea Damante ha colto di sorpresa i fan della coppia. Nessuno dei diretti interessati ha mai svelato ufficialmente i motivi che li hanno portati a dividersi. Un'amica della coppia ha invece rivelato che la crisi tra Giulia e Andrea esisteva da tempo. L'ex corteggiatrice ha risposto a queste dichiarazioni smentendole in modo deciso e ironico.

Un'amica aveva svelato dettagli sulla rottura tra Giulia e Andrea ma la De Lellis ha smentito

"La verità è che Giulia e Andrea erano in crisi già da tempo, nonostante le foto sui social network in cui erano abbracciati che abbiamo visto negli ultimi mesi. Lo scorso anno, per superare un altro periodo di crisi, si erano concessi una vacanza lampo a Londra, lontano dalle telecamere. Ma, a quanto pare, è servita a poco", aveva raccontato un'amica della coppia a Nuovo Tv. Da queste parole si capiva che la rottura tra la De Lellis e il 28enne non era avvenuta improvvisamente come invece il pubblico aveva percepito. Ad ogni modo, Giulia ha prontamente smentito queste dichiarazioni poco dopo la loro pubblicazione e lo ha fatto tramite il social network nel quale è più seguita: Instagram.

Un frame della storia in cui Giulia De Lellis ha smentito la presunta amica

"Ciao presunta amica. Ritenta, sarai più fortunata", ha scritto la 22enne come didascalia di una storia nella quale sorride e scuote la testa. Insomma, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha smentito le dichiarazioni di colei che è stata presentata come un'amica della coppia. Alla luce delle ultime dichiarazioni di Giulia, i motivi che l'hanno portata a chiudere la sua storia d'amore con Andrea Damante rimangono ancora un mistero. Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi sulla vicenda.

 

 

scritto da Roberta Martorana il 10/5/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Victoria Beckham
M. Corvaglia
Caterina Balivo
F. Chillemi
F. Lagerback
Barbara D'Urso
A. Amoroso
E. Santarelli
Elisabetta Canalis
E. Casalegno
Ariadna Romero