Giulia De Lellis e Andrea Damante, a cena ad Anzio con la famiglia di lei

Giulia De Lellis e Andrea Damante, dopo il crack, si fanno vedere sempre più spesso insieme. Non ufficialmente, ma sono famosi e non passano mai inosservati. Dopo l’avvistamento nel bar a Verona sono stati sorpresi a cena in un noto ristorante ad Anzio. Non erano soli, c’era anche la famiglia dell’ex corteggiatrice al tavolo con loro.

Giulia De Lellis e Andrea Damante a cena ad Anzio con i genitori dell'ex corteggiatrice

A cena ad Anzio tra pietanze gustose, sorrisi e chiacchiere, davanti a Giulio e Sandra, genitori di Giulia De Lellis. Andrea Damante non vuole perdere la sua mora e pare stia facendo di tutto per ricucire con lei. Stamane, poi, i Damellis sono andati all’aeroporto di Fiumicino in coppia per riprendere l’aereo per Verona e volare via dalla Capitale. In tanti li descrivono come sorridenti, sereni. Tutto lascerebbe pensare a un riavvicinamento completo e che fa ben sperare chi li vuole insieme.

Ennesimo avvistamento dei due, ufficialmente ancora 'ex'

Nonostante la proprietaria del ristorante abbia provato a vietare gli scatti, Giulia De Lellis e Andrea Damante sono stati immortalati a cena ad Anzio e il tam tam in rete su di loro non accenna a diminuire. Il Dj e l’influencer tengono la bocca cucita, forse stanno definendo solo accordi di lavoro, in passato posavano per alcuni brand a due, oppure c’è molto altro e vogliono vederci chiaro prima di tornare sui loro passi, quelli che li hanno portati a un inaspettato addio.