Giulia De Lellis e Andrea Damante al concerto di Jovanotti. E spunta una dedica…

Giulia De Lellis e Andrea Damante a Verona vanno allo stesso concerto, quello di Jovanotti. Lo svelano sul loro profilo social con una serie di Instagram Stories che fanno battere forte i cuori dei fan della coppia: tutti sperano in un ritorno di fiamma. Poi spunta una dedica dell’ex corteggiatrice che potrebbe essere rivolta proprio al Dj…

Giulia De Lellis il 21 maggio a verona va al concerto di Jovanotti

Entrambi all’Arena assistono al concerto di Jovanotti. Giulia De Lellis e Andrea Damante, però, non sono seduti vicini, ma piuttosto distanti. I followers sul web fanno varie supposizioni: c’è chi è convinto che in qualche modo si siano dati appuntamento, chi invece è sicuro che ognuno ormai abbia preso la sua strada. Poi spunta una frase di Giulia, sembrerebbe quasi una dedica per l’ex.

Anche Andrea Damante va all'Arena nello stesso giorno scelto dall'ex
I due assistono alla performance del loro beniamino, ma seduti distanti l'uno dall'altra

Giulia De Lellis, mentre al concerto di Jovanotti ascolta “Mi fido di te”, scrive: “Cosa sei disposto a perdere?”. Le parole fanno pensare. Sembrerebbe siano rivolte proprio ad Andrea Damante. Troppi gli interrogativi rimasti insoluti dopo l’addio tra i due. Lui, invece, riprende il cielo al momento del brano “A te”.

Spunta però la dedica di Giulia: è rivolta all'ex?

Certo, la data del concerto è davvero molto sospetta: il 21 maggio i Damellis avrebbero festeggiato il loro secondo anniversario. E’ davvero singolare che sia Andrea che Giulia abbiano deciso per la stessa serata. Eppure la mora, parlando del crack, sul web poco tempo fa ha precisato: “In questa situazione nessuno parla perché non conviene, elementare no? Se, invece, lo facessi io potrei disintegrare volti, ma non ne ho voglia. Reputo di valere di più! Damante mi rivedrà l’anno del mai, forse… Ma questo lui lo sa bene, e adesso lo sapete anche voi così qualche anima bella se ne farà una ragione come presto presto ho dovuto fare anch’io”. Non lasciando spazio a dubbi sulla rottura definitiva.

 

 

Attenzione! A breve vi sarà richiesta l'autorizzazione alla nuova normativa cookies. Accettarla è facoltativo, ma se non la accetterete, purtroppo, non potrete più commentare e leggere i commenti su questo sito. Non è una scelta nostra, è una normativa europea (GDPR). Scusate se ve lo ripeteremo in diverse occasioni, ma siamo sicuri che per voi sia importante quanto per noi non perdere questo spazio di confronto.