Giulia De Lellis e Andrea Damante derubati a Dubai

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono volati per una vacanza romantica a Dubai. Il viaggio, però, non è iniziato nel migliore dei modi, i due sono stati derubati.

Giulia De Lellis e Andrea Damante derubati a Dubai: sono spariti tutti i costumi della moretta

Derubati a Dubai. Spiacevole imprevisto per Andrea Damante e Giulia De Lellis. L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha visto sparire tutti i suoi costumi, portati per essere al top in spiaggia nella famosa località degli Emirati Arabi. Nonostante l'accaduto, però, la coppia si gode l'amore che li lega e il bel sole che illumina i giorni in relax.

Nonostante l'imprevisto l'ex tronista e la fidanzata si godono la vacanza

Essere stati derubati ha provocato un po' di fastidio, non è bastato, però, per rovinare la vacanza a Dubai. Giulia De Lellis e Andrea Damante sono felici come non mai. 
La moretta, postando sul social uno scatto che la ritrae in intero nero sgambatissimo, scrive: "Finalmente sole, cuore e amore.. Ah no, amore no, se mi bacia finiamo in galera. Lui è terrorizzato! #dubai #hannorubatoimieicostumi #rimastasenza". Rende noto a tutti i fan il furto dell'abbigliamento da mare e non solo...

Giulia splendida con un intero acquistato nella boutique dell'hotel dove alloggia

La De Lellis ironizza sulle rigide regole degli atti osceni in luogo pubblico in vigore negli Emirati Arabi. Niente baci in pubblico, quindi, per i Demellis per non rischiare la galera, meglio essere appassionati solo nella stanza dell'hotel. E' più sicuro.