Giulia De Lellis e Andrea Damante sono entrambi a Dubai: solo coincidenza?

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono entrambi a Dubai. L’influencer e il suo ex sono volati al caldo nella famosa località degli Emirati Arabi Uniti: è solo una coincidenza? Parrebbe proprio di sì. La mora 24enne è partita con il suo attuale fidanzato, Carlo Gussalli Beretta; l’ex tronista ha portato con sé la ragazza che frequenta da quando è definitivamente finita con Giulia, l’avvenente e giovanissima Elisa Visari, attrice 19enne.

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono entrambi a Dubai: solo coincidenza?

Incroci pericolosi a Dubai. La De Le Lellis si rilassa sotto il sole. Si prende una pausa da freddo e, con tutte le accortezze del caso, dovute alla pandemia, si gode la sua prima fuga d’amore con il rampollo a cui sembra si sia legata molto seriamente.

L’influencer e il suo ex sono volati al caldo nella famosa località, la 24enne è partita con Beretta

Non ufficializza ancora via social il legame, dai follower si fa vedere da sola, ma è evidente dalle storie che condividono entrambi che sono ‘vicini, vicini’.

Il dj, che a Dubai prova tavole da surf, è con Elisa Visari

Lo stesso accade per Andrea. Il dj 30enne, ex tronista di Uomini e Donne, si lascia ammirare a torso nudo con il fisico scolpito mentre cavalca una tavola da surf. Pare sia andato a Dubai proprio per provare alcune nuove tavole dello sport che lo ha da tempo conquistato. Nelle IG Stories illustra tutte le novità di un prodotto che gli piace e che poi prova sulle onde. Damante, però, si sbilancia un po’ e pubblica un’immagine di spalle di una donna: è Elisa.

Il ragazzo la mostra di spalle nelle sue storie

Basta andare sul profilo della Visari per averne certezza: l’artista si fa vedere sensuale e accattivante in costume a Dubai. La sera cenetta intima al Nusr-Et, la steak house di Salt Bae, imprenditore macellaio e ristoratore turco amico di Andrea.

L'attrice 19enne pare aver conquistato il cuore dell'ex tronista

E’ partita con lui. Chissà se i quattro si incontreranno e, nel caso accadesse, se si saluteranno amabili e cortesi…