Giulia De Lellis, Andrea Damante e la famiglia 'fuori' dallo studio del GF Vip

La famiglia di Giulia De Lellis e Andrea Damante, fidanzatissimo con la ragazza, al momento sarebbero 'fuori' dallo studio del GF VIp: praticamente 'indesiderati'. Così svela la pagina ufficiale dell'ex corteggiatrice di Uomini e Donne che sul social fa sapere come si sono evoluti i fatti dopo l'ultima lite che ha visto protagonista la 21enne e Alfonso Signorini.

La famiglia di Giulia De Lellis e Andrea Damante al momento sarebbero 'fuori' dallo studio del 'GF VIp'

La famiglia di Giulia De Lellis, in primis la mamma, Sandra, che la sera del battibecco aveva tentato di intervenire per difendere la figlia, e l'ex tronista Andrea Damante, non sarebbero più stati invitati in studio il lunedì sera, durante la diretta del reality su Canale 5. La causa? Sarebbero intervenuti contro la produzione del GF VIp.

Il commento sulla pagina ufficiale dell'ex corteggiatrice di 'Uomini e Donne'

La pagina ufficiale Facebook di Giulia De Lellis ha rivelato la notizia. Tra le fan qualcuna manifestava malcontento perché la regia non ha inquadrato nei giorni scorsi un aereo messaggio fatto volare sulla Casa che inneggiava all'ex conrteggiatrice e alla sua amica Ivana Mrazova. Un utente ha invitato la famiglia a intervenire perché ci sarebbe un trattamento diverso nei confronti di Giulia da parte della produzione. "Certo che sono intervenuti - è stata la risposta - Sia la famiglia che Andrea Damante. E infatti sono due settimane che non sono invitati in studio".

L'ultima volta della famiglia della mora e di Andrea damante in studio al reality...

La famiglia di Giulia De Lellis e Andrea Damante sarebbero così stati 'esclusi' dallo studio del GF Vip fino a data da destinarsi...