Giulia De Lellis, super-sexy alle Maldive con Andrea Damante

Giulia De LellisAndrea Damante sono volati alle Maldive. Il viaggio lo ha pagato Benefit, noto brand di make-up. L'ex gieffina vip, infatti, insieme a blogger di tutto mondo, è stata invitata al lancio di un nuovo mascara: "Io sono una delle rappresentati dell'Italia", racconta la moretta su Instagram Stories.

Giulia De Lellis e Andrea Damante alle Maldive 

Giulia è sempre più lanciata nel mondo del beauty e alle Maldive si confronta con le altre blogger e si diverte un mondo. Ma trova anche il tempo di trascorrere romantici momenti in spiaggia insieme al fidanzato Andrea.

 

La coppia, super-sexy in costume di bagno, appare sempre innamoratissima. La storia nata sotto i riflettori di "Uomini e Donne", insomma, procede a gonfie vele.

Giulia e Andrea durante la serata organizzata da Benefit 

E grazie al seguito della De Lellis sui social e alla sua passione per il mondo dei trucchi, Damante e la sua bella si stanno godendo un soggiorno da sogno alle Maldive e non potrebbero essere più felici.

La De Lellis posa in bikini su una spiaggia delle Maldive 
L'ex gieffina vip è stata invitata da Benefit insieme a tantissime blogger provenienti da tutto il mondo

Sicuramente Giulia De Lellis e Andrea Damante sono una delle coppie di maggior successo nate sotto l'ala protettrice di Maria De Filippi. E da quando hanno spiccato il volo, la loro carriera è sempre più in ascesa.