Giulia De Lellis, il messaggio d'amore di Andrea Damante al GF Vip

Andrea Damante durante l'undicesima puntata del GF Vip rivede la sua Giulia De Lellis, ma sempre dietro il vetro dell'oblò. Si fa perdonare l'aereo-messaggio 'sbagliato'. La 21enne non aveva compreso la frase dell'ex tronista, "Sai quanto solletico ti aspetta?", ed era rimasta assai delusa. Stavolta il veronese le dedica un messaggio d'amore.

Giulia De Lellis e Andrea Damante si rivedono al 'GF Vip'

E' un messaggio d'amore quello che Giulia De Lellis riceve da Andrea Damante al GF Vip. I due lunedì scorso hanno festeggiato 18 mesi di relazione. "Non volevo scriverle ti amo, mi manchi, sei la mia vita, perché quello è ovvio", si giustifica lui, ma poi con dei cartelli le espone tutto il suo sentimento.

 

“18 mesi fa ho fatto la scelta più giusta della mia vita”. Andrea Damante inizia il suo messaggio d'amore per Giulia De Lellis al GF Vip. L'ex corteggiatrice si commuove e continua a leggere: "72 giorni che ti guardo negli occhi, 72 giorni che mi manchi da morire. Ho capito tante cose, ma la più importante è che ti amo”. Infine: "E prometto che non ti farò mai più il solletico”.

Il messaggio d'amore dell'ex tronista

Giulia è felice, lo rimane per tutta la puntata. Andrea alle sue domande ha risposto con cenni della testa. "Mi hai rispettato?", ha chiesto più volte la ragazza. immancabile il sì. A dissipare ulteriormente i suoi dubbi ci pensa Alfonso Signorini.

Il ragazzo le comunica tutto il suo sentimento

In chiusura di puntata, il giornalista entra nella Casa con Ilary Blasi: nonostante gli scontri passati con Giulia, la bacia. "Ho fatto seguire Andrea dai miei paparazzi per tutti questi giorni, è stato bravissimo. Devi stare tranquilla", le dice. "Se fosse successo qualcosa sarebbe stato uno scoop e invece nulla", sottolinea ancora. E conclude: "Non vedi come ti guarda? Ti ama". Poi i due brindano e l'opinionista, che non dimentica, incrocia il braccio proprio con la De Lellis e sottolinea: "Adesso Giulia beve dal mio bicchiere". 

Giulia è commossa e felice

Una delle querelle nate tra i due riguardava proprio una frase della ragazza: "Nei locali non bevo dallo stesso bicchiere di un drogato o un gay". Poi si giustificò: "Il mio era un discorso generale. Nessun insulto, non era per i gay, sono solo schifiltosa".

La 21enne a fine puntata fa pace anche con Signorini e beve dal suo bicchiere