Giulia De Lellis e Andrea Damante alla premiere di 'Aladdin” a Milano: sul red carpet tanti altri vip

Giulia De Lellis e Andrea Damante alla premiere di “Aladdin” a Milano arrivano da ‘apparentemente single’. Nessun red carpet da coppia, nonostante i rumors che li vorrebbero di nuovo insieme. Si frequentano, è certo, anche se il dj veronese ha voluto rallentare i gossip  rispondendo, a domanda precisa sul ritorno di fiamma: “Niente di che”. Posano per i tanti fotografi all’evento insieme a tutti gli altri vip che fanno passerella.

Giulia De Lellis alla premiere di 'Aladdin' a Milano

Non fanno foto 'vicini, vicini'. Giulia De Lellis e Andrea Damante si fanno immortalare singolarmente alla premiere di “Aladdin” a Milano. Per l’anteprima c’è il pieno di celebrità: volti noti della tv e dei social.

All'evento anche Andrea Damante

Giulia De Lellis sceglie di mettere in mostra le gambe alla premiere di “Aladdin” a Milano. E’ total black, sorridente e felice per tutti i progetti che ha in cantiere, oltre a quelli già realizzato, tutti di grande successo. Anche Andrea Damante è fascinoso con il suo comleto scuro portato con sotto la camicia bianca e senza cravatta.

Abito rosa luccicante per Giulia Salemi

Non sono solo i Damellis a calcare il tappeto rosso alla premiere di “Aladdin” a Milano. Tra i moltissimi volti noti, c’è quello sorridente di Giulia Salemi, arrivata senza il fidanzato Francesco Monte. La mora è super con il mini dress elasticizzato tutto luccicante rosa.

Sensualissima Paola Di Benedetto
Completo colorato per Paola Caruso

Splendida come la principessa Jasmine Paola Di Benedetto, fasciatissima in un abito super sensuale. L’ex naufraga è davvero una Madre Natura superlativa. Paola Caruso, neo mamma di Michelino, per l’evento sceglie un completo pantalone coloratissimo. Sotto la giacca porta una maglia aderente color carne: il decolté prosperoso è in primissimo piano.

Nicole Mazzocato sul tappeto rosso con Francesco Sole
Belli e felici Edoardo Stoppa e Juliana Moreira, con il look in tema con la serata

Nicole Mazzocato è felice, raggiante. Il caschetto lungo le sta d’incanto. Il look total white fa molto estate e le dona, peccato che la serata sembri piuttosto autunnale. Ma lei fa come sempre centro e posa con Francesco Sole. Red carpet anche per i sempre innamoratissimi Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa.