Giulia De Lellis e Andrea Damante trasformano la loro prima casa in un B&B: 'Venite a dormire dove…’

Giulia De Lellis e Andrea Damante hanno trasformato la loro prima casa in cui hanno abitato insieme in un B&B. I Damellis a distanza di due anni tornano nell’appartamento in cui si erano trasferiti dopo Uomini e Donne e nel quale hanno vissuto i primi tempi la loro relazione a Verona e lo svelano.

Giulia De Lellis e Andrea Damante trasformano la loro prima casa in un B&B: 'Venite a dormire dove...'

L’influencer 24enne pubblicizza la location, invita i follower a soggiornare lì. “Venite a dormire qui, porta fortuna in amore”, sottolinea più volte. La prima casa in cui hanno vissuto è piena di cimeli che raccontano la loro passione. Giulia li mostra e racconta tutto con grande dovizia di particolari, sponsorizzando il loro B&B, come un’esperta albergatrice che deve promuovere il suo ‘prodotto’ per renderlo ancora più appetibile.

"Andrea non è compreso nella prenotazione e neanche Tommaso", ironizza la De Lelis, riferendosi al fidanzato e al loro cagnolino. Il tour nella casa continua, prontamente condiviso nelle sue IG Stories. "Quando venite a Verona dovete passare una notte qui, è la casa più dolce del mondo e porta fortuna", continua Giulia De Lellis.

L'influencer pubblicizza l'appartamento, lo fa vedere con dovizia di particolari nelle storie

La moretta fa vedere anche alcuni “reperti”, come degli oggetti che provengono da una puntata speciale di Uomini e Donne. Ci sono pezzi che ha persino reso celebri lei stessa: “Ecco le famose travi di legno a vista che cito anche nel mio libro”.

La coppia a Verona per una notte racconta l'iniziativa: i due novelli 'albergatori'

Giulia De Lellis è contentissima di parlare della sua prima casa, racconta di tavoli, tappeti, tazze, adesivi messi sulle porte. E’ felice con Andrea Damante: dopo la note a Verona, dove la coppia è andata per celebrare la laurea di un’amica, e la réclame del B&B, si torna a Milano. Pare che i due presto andranno a nozze, secondo gli ultimi gossip l’ex tronista le avrebbe già fatto la proposta di matrimonio. Ma sulla questione fiori d’arancio i due non aprono bocca.