Giulia De Lellis e Andrea Damante festeggiano il loro primo anniversario

Giulia De Lellis e Andrea Damante il 20 maggio hanno festeggiato il primo anniversario d'amore. Il 20 maggio del 2016 infatti è stata registrata la puntata della scelta di Andrea a "Uomini e Donne". Il tronista ha voluto al suo fianco la bella mora e da allora le cose tra loro vanno a gonfie vele.

Giulia De Lellis ha scritto una dedica d'amore ad Andrea in occasione del primo anno insieme

Giulia per festeggiare il primo anniversario con Andrea ha postato sul social una romantica foto di coppia e accanto ha scritto una bellissima dedica d'amore alla dolce metà: "Un anno fa a quest'ora ho detto delle cose che in realtà avrei voluto dire solo a te - ha scritto la De Lellis su Instagram - Ho scritto su fogli, quaderni o telefono. Ti aspettavo, ti desideravo ma non potevo. Non mi era permesso... C'erano regole. E quante... Un anno fa a quest'ora la mia immaginazione volava più veloce di quella di 4 bambine messe insieme durante l'ora del tè in compagnia di Alice nel paese meraviglie e il Cappellaio matto. Nessuna certezza però".

"Dopo un anno, ora, posso dirti tutto senza più mezzi di comunicazione eccetto i nostri: occhi, bocca, mani... Quelli che conoscono già tutti - ha aggiunto Giulia -
E Anche se #tusai già... Ero fiera di te un anno fa, caro Andrea Damante dei miei sogni, figurati ora che ho scoperto la meraviglia del tuo vivere. Da quel giorno sono cambiate tante cose anche se io continuo a guardati come se fosse oggi la prima vota! Buona fortuna a noi".

 

Parole d'amore per Andrea Damante da parte di Giulia De Lellis dopo un anno insieme. Un anniversario importante. L'ex tronista invece ha scritto: "Il meglio deve ancora venire...". E ha pubblicato un video con i momenti più belli della loro storia.

Andrea Damante a Cannes insieme a Naomi Campbell

Andrea è poi volato a Cannes dove ha incontrato star internazionali come Naomi Campbell con cui si è anche scattato un selfie che ha condiviso sul suo profilo Instagram.