29/6/2018 | 3 MINUTI DI LETTURA

Giulia De Lellis e Andrea Damante a cena insieme in Sardegna ma non erano soli. La coppia di ex ha mangiato sushi con Melissa Satta, Kevin Prince Boateng e Claudio Marchisio

  • Giulia De Lellis e Andrea Damante, entrambi in Sardegna, sono andati a cena insieme
  • Non solo, a quanto pare la coppia di ex fidanzati condivide anche la stessa barca

Andrea Damante e Giulia De Lellis, entrambi in vacanza in Sardegna, sono stati anche a cena insieme. La coppia di ex è andata a mangiare il sushi con alcuni amici tra cui spiccavano Melissa Satta e Kevin Prince Boateng e Claudio Marchisio con la moglie Roberta Sinopoli. E' stata proprio quest'ultima a condividere sul social lo scatto dove i due ex appaiono seduti allo stesso tavolo.

Giulia De Lellis e Andrea Damante allo stesso tavolo durante la cena con Melissa Satta, Kevin Prince Boateng e Claudio Marchisio 

Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono concessi una cena insieme in Sardegna a base di cucina giapponese. La coppia, insomma, non ha semplicemente scelto la stessa località per trascorrere qualche giorno di vacanza al mare ma si sta anche frequentando. Giulia si trova già da un po' in Sardegna insieme alla mamma e al fratello. Andrea l'ha raggiunta nei giorni scorsi.

Andrea balla sul trampolino di una barca
Giulia seduta sullo stesso trampolino dove si trovava Andrea 

Su Instagram i due pubblicano scatti che sembrano testimoniare il tempo trascorso insieme anche durante il giorno e non solo a cena con gli amici: in alcune foto, infatti, pare proprio che Damante e la De Lellis si trovino sulla stessa barca.

La De Lellis, però, dice ai fan che quando si fidanzerà lo farà sapere 

Giulia, però, ai follower scrive: "Quando mi fidanzerò, prometto ve lo dirò". La De Lellis smentisce ancora una volta il ritorno di fiamma con Andrea. Ma la vacanza in Sardegna sembra dire il contrario.

VIDEO

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!