Andrea Damante e Giulia De Lellis, vacanza in Sardegna: stessa spiaggia, stesso mare per la coppia di ex

Andrea Damante e Giulia De Lellis scelgono lo stesso mare per trascorrere qualche giorno di relax: l'ex coppia di "Uomini e Donne" sul social posta foto e video dalla Sardegna.

Giulia De Lellis si rilassa in Sardegna 

Stessa spiaggia, non è detto, ma stesso mare è il caso di dirlo: Giulia e Andrea si trovano entrambi in Sardegna.

Andrea Damante durante un giro in bici in Sardegna 

La De Lellis è arrivata prima, insieme al fratello Peppe e alcuni amici. Damante ha raggiunto l'isola dopo e sta festeggiando in terra sarda l'uscita del suo nuovo video "Forever". In una stories riprende il paesaggio paradisiaco e scrive che è felice. Solo per i successi sul lavoro?

L'ex tronista pubblica sul social questa foto e scrive 'Sardegna'

I fan di Giulia e Andrea aspettano da mesi un ritorno di fiamma. La coppia di ex nelle ultime settimane è stata più volte avvistata insieme. Giulia, però, di recente sul social ha fatto sapere che si è trattato di incontri normali tra due persone che si sono volute bene ma non c'è stato nessuno riavvicinamento dal punto di vista sentimentale.

Giulia durante una passeggiata in Sardegna 
Andrea fa sapere di essere felice

L'ex corteggiatrice e gieffina vip ha sottolineato che semmai un giorno lei e Andrea dovessero tornare insieme, lo direbbero tranquillamente. Ma al momento così non è.
I gusti per le vacanze, però, rimangono gli stessi e dopo essere stati, seppur in periodi diversi, entrambi a Mykonos, dove in passato hanno trascorso soggiorni romantici, ora si godono il mare e il sole della Sardegna nello stesso momento. Una coincidenza?