Giulia De Lellis di nuovo single: ritorno di fiamma con Andrea Damante?

Giulia De Lellis è ufficialmente single. E’ finita la sua storia d’amore con Irama, ma non c’è problema: già si parla di un ritorno di fiamma con il suo ex, Andrea Damante.

Giulia De Lellis di nuovo single: ritorno di fiamma con Andrea Damante?

Ritorno di fiamma tra Andrea Damante e Giulia De Lellis, ora single? Chi nel numero in edicola lo ipotizza fortemente. Il dj 29enne veronese avrebbe rivisto di nascosto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne a cui è stato legato a lungo. I due si sarebbero incontrati a notte fonda in hotel a Milano.

 

Andrea Damante haraggiunto l’NH Hotel di Milano all’1,30. Lì alloggiava proprio Giulia De Lellis. E’ arrivato accompagnato da un autista. Secondo il giornale se ne sarebbe andato molto più tardi, alle 4 del mattino circa. Ritorno di fiamma? Un chiarimento? Nulla di più preciso al momento emerge. Giulia De Lelis è single, Andrea Damante pure. Normale che i fan della coppia che ha fatto sognare tornino a sperare.

I due si sarebbero incontrati a notte fonda in un hotel di Milano

Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini Giulia e Andrea si sarebbero già visti anche a Mantova dove insieme hanno fatto shopping. Il ritorno di fiamma parrebbe scontato, anche se non rimane che stare a guardare e attendere, se ci saranno, novità.