Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme? Avvistati in un bar a Verona

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme? Il gossip circola vorticoso nell’aria, soprattutto dopo il nuovo avvistamento dei due in un bar a Verona, il Caffè Rialto. Nella foto ripresa da molti fan che sperano nel riavvicinamento dei due si vede l’ex tronista che parla al tavolo del locale con una ragazza bruna di spalle: la ‘lei’ in questione parrebbe proprio l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. La giovane influencer, tra l’altro, aveva pubblicato su Instagram Stories una clip in cui faceva vedere di trovarsi proprio in quel bar. Due indizi fanno una prova…

Andrea Damante e Giulia De Lellis avvistati seduti al tavolo di un bar a Verona...

Sono tornati insieme? In molti sperano di sì. Nello scatto in questione Andrea Damante e Giulia De Lellis, al tavolo del bar a Verona con un’altra persona, paiono parlare sereni, come se le divergenze fossero definitivamente alle spalle.

Tutti si domandano se sono tornati insieme: sicuramente ora il rapporto è più disteso tra i due

Il clima nel bar a Verona tra Giulia De Lellis e Andrea Damante sembra disteso, come se negli ultimi giorni si fosse tutto rasserenato. Sono tornati insieme? I due sul social tacciono, Giulia pareva aver chiuso tutte le porte ad Andrea, eppure il Dj era stato nella sua nuova casa nei giorni scorsi in compagnia del fratello della De Lellis, il suo ex cognato…