24/8/2017 | 3 MINUTI DI LETTURA

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono partiti per la montagna. La coppia si sta godendo una vacanza all'insegna del relax: guarda

  • Giulia De Lellis e Andrea Damante si stanno rilassando in montagna
  • La coppia si è concessa un soggiorno romantico e l'amore va a gonfie vele

Giulia De Lellis e Andrea Damante sul social postano una foto che li ritrae insieme e nella didascalia mettono un aereo e un cuoricino. La coppia nata sotto i riflettori di "Uomini e Donne" si è concessa qualche giorno di vacanza in montagna.

Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono concessi una vacanza romantica

La storia d'amore prosegue a gonfie vele e i due fidanzati hanno scelto la montagna per trascorrere momenti di relax. Su Instagram Stories mostrano panorami da sogno.
Stavolta niente spiagge e tuffi al mare: Giulia e Andrea, in abbigliamento sportivo, si dedicano a lunghe passeggiate, tra laghetti popolati da simpatiche paperelle e giri in funivia. La De Lellis alle sue fan mostra anche il look scelto per l'occasione: t-shirt, pantaloni e comode sneakers. L'outfit è decisamente casual ma la bella mora non dimentica di dispensare consigli alle follower sul make-up. La sua missione in questi giorni è quella di trovare il fondotinta perfetto per l'inverno.

Giulia De Lellis a breve dovrebbe varcare la porta rossa del "Grande Fratello Vip". Ora però si gode una bella vacanza in montagna insieme al suo Andrea. E chissà che Damante non le dia dei consigli su come vivere al meglio l'esperienza nella Casa. Lui, infatti, l'anno scorso era nel cast della prima edizione del programma.

VIDEO

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!