Giulia De Lellis e Andrea Damante, vacanza d'amore in montagna: guarda

Giulia De Lellis e Andrea Damante sul social postano una foto che li ritrae insieme e nella didascalia mettono un aereo e un cuoricino. La coppia nata sotto i riflettori di "Uomini e Donne" si è concessa qualche giorno di vacanza in montagna.

Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono concessi una vacanza romantica

La storia d'amore prosegue a gonfie vele e i due fidanzati hanno scelto la montagna per trascorrere momenti di relax. Su Instagram Stories mostrano panorami da sogno.
Stavolta niente spiagge e tuffi al mare: Giulia e Andrea, in abbigliamento sportivo, si dedicano a lunghe passeggiate, tra laghetti popolati da simpatiche paperelle e giri in funivia. La De Lellis alle sue fan mostra anche il look scelto per l'occasione: t-shirt, pantaloni e comode sneakers. L'outfit è decisamente casual ma la bella mora non dimentica di dispensare consigli alle follower sul make-up. La sua missione in questi giorni è quella di trovare il fondotinta perfetto per l'inverno.

Giulia De Lellis a breve dovrebbe varcare la porta rossa del "Grande Fratello Vip". Ora però si gode una bella vacanza in montagna insieme al suo Andrea. E chissà che Damante non le dia dei consigli su come vivere al meglio l'esperienza nella Casa. Lui, infatti, l'anno scorso era nel cast della prima edizione del programma.