Giulia De Lellis e Andrea Damante criticati per le foto della vacanza a Mykonos: guarda

Giulia De Lellis e Andrea Damante si stanno godendo una vacanza d'amore a Mykonos, in Grecia. La coppia, naturalmente, condivide sul social i momenti più belli del soggiorno. Come sempre, d'altronde: i viaggi dei due ex volti di "Uomini e Donne" sono ben documentati su Instagram. Ma non tutti i follower sono felici per loro. E' nata così l'ennesima pomelica con tanto di replica da parte di Giulia.

Giulia De Lellis in vacanza a Mykonos

Giulia De Lellis e Andrea Damante si trovano in vacanza a Mykonos per brindare alla loro seconda estate in love. Ma nei mesi scorsi sono stati anche a Dubai, New York, Londra, Amsterdam. L'ex tronista dopotutto aveva promesso alla dolce metà: "Quando esco dalla Casa del Grande Fratello Vip gireremo il mondo".
I fan della coppia sono contenti ma ci sono pure i detrattori che pensano sia la loro un'ostentazione esagerata. 

Andrea Damante si rilassa in Grecia
Giulia mentre prende il sole godendosi il panorama

Andrea Damante e Giulia De Lellis su Instagram postano gli scatti della loro ultima vacanza a Mykonos. Foto che descrivono momenti romantici in un paesaggio mozzafiato. Alcuni, però, li criticano: ci sono tante persone che per problemi economici non si possono permettere nemmeno un giorno di ferie, figurarsi un soggiorno da favola come il loro.

La coppia durante un momento romantico

Giulia, però, a una follower risponde: "Capisco che può essere fastidioso ma invece di essere gelosa perché non provi ad essere contenta per che siamo felici? Che colpa ne ho io se c'è gente meno fortunata?". La De Lellis ha poi aggiunto che continuerà a postare le foto dei suoi viaggi. Come, dopotutto, fanno in molti senza però essere tacciati di insensibilità verso chi non ha le stesse possibilità economiche.