9/8/2019 | 3 MINUTI DI LETTURA

Andrea Iannone compie 30 anni e Giulia De Lellis gli scrive parole bellissime: 'Non smettere mai di stupirmi, buon compleanno amore mio!'

  • Giulia De Lellis sembra davvero aver trovato l'anima gemella in Andrea Iannone
  • 'Siamo così uguali che a volte quando parliamo mi sembra di ragionare da sola'

E' innamorata Giulia De Lellis. Stavolta Andrea Damante sembra davvero un lontano ricordo, un capitolo definitivamente chiuso della sua vita. Tutto merito di Andrea Iannone. Nel motociclista l'ex volto di "Uomini e Donne" ha trovato l'anima gemella e ai social affida una bellissima dedica d'amore scritta in occasione del 30esimo compleanno della dolce metà.

Giulia De Lellis scrive un bellissimo post dedicato ad Andrea Iannone per il suo 30esimo compleanno

Le loro gambe nude sul letto davanti a una finestra aperta sono ritratte in una foto in bianco e nero pubblicata sul social da Giulia e accanto si legge: "Io e lui abbiamo poche foto ma tanti momenti. Io e lui siamo così uguali che a volte quando mi parla sembra di ragionare da sola". Iannone per la De Lellis è: "La prolunga della mia testa, delle mie braccia quando sono stanca e delle mie gambe se non riesco ad arrivare. Quella persona nel mondo che mi fa solo bene al cuore... Ecco cosa siamo io e lui: bene. Siamo anche rispetto, consapevolezza, e tante altre cose che se dovessi soffermarmi a descrivere non finirei più...".

Giulia e Andrea sono innamoratissimi 

"È vero, non vi ho ancora raccontato tanto di noi, ma lui è troppe cose  - conclude Giulia - Più di tutto è meraviglia, la mia... Ogni giorno fa innamorare di qualcosa: di un dettaglio, di un nuovo neo che scopro sul suo corpo, di un sorriso, di uno sguardo, una smorfia o una mania. Non smettere mai di stupirmi, buon compleanno amore mio!"

La dedica di Giulia ad Andrea 

Andrea non poteva ricevere auguri più belli. Questo per lui è un compleanno davvero speciale.

VIDEO

 



 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.