Giulia De Lellis stupisce con una commovente dedica d'amore per il compleanno di Andrea Iannone

E' innamorata Giulia De Lellis. Stavolta Andrea Damante sembra davvero un lontano ricordo, un capitolo definitivamente chiuso della sua vita. Tutto merito di Andrea Iannone. Nel motociclista l'ex volto di "Uomini e Donne" ha trovato l'anima gemella e ai social affida una bellissima dedica d'amore scritta in occasione del 30esimo compleanno della dolce metà.

Giulia De Lellis scrive un bellissimo post dedicato ad Andrea Iannone per il suo 30esimo compleanno

Le loro gambe nude sul letto davanti a una finestra aperta sono ritratte in una foto in bianco e nero pubblicata sul social da Giulia e accanto si legge: "Io e lui abbiamo poche foto ma tanti momenti. Io e lui siamo così uguali che a volte quando mi parla sembra di ragionare da sola". Iannone per la De Lellis è: "La prolunga della mia testa, delle mie braccia quando sono stanca e delle mie gambe se non riesco ad arrivare. Quella persona nel mondo che mi fa solo bene al cuore... Ecco cosa siamo io e lui: bene. Siamo anche rispetto, consapevolezza, e tante altre cose che se dovessi soffermarmi a descrivere non finirei più...".

Giulia e Andrea sono innamoratissimi 

"È vero, non vi ho ancora raccontato tanto di noi, ma lui è troppe cose  - conclude Giulia - Più di tutto è meraviglia, la mia... Ogni giorno fa innamorare di qualcosa: di un dettaglio, di un nuovo neo che scopro sul suo corpo, di un sorriso, di uno sguardo, una smorfia o una mania. Non smettere mai di stupirmi, buon compleanno amore mio!"

La dedica di Giulia ad Andrea 

Andrea non poteva ricevere auguri più belli. Questo per lui è un compleanno davvero speciale.