Andrea Iannone, la festa di compleanno più bella: ecco la sorpresa di Giulia De Lellis

Giulia De Lellis lo scorso 9 agosto ha scritto una bellissima dedica social ad Andrea Iannone per il suo 30esimo compleanno. Ma lo ha fatto da lontano: per impegni vari i due fidanzati non si trovavano insieme. L'influencer, però, a distanza di alcuni giorni ha trovato il modo per rimediare e ha organizzato per la dolce metà una bellissima festa.

Andrea Iannone davanti alla torta 

Giulia nelle stories mostra una location da sogno in Puglia. La De Lellis si è fatta aiutare dalla event and wedding planner Silvia Slitti per dare vita a una serata magica, con kaoke e cibi tipici cucinati al momento da chef professionisti. Il tutto condito da un ambiente di lusso. Un party perfetto, in ogni minimo dettaglio. E Andrea ha spento le candeline su una gigantesca torta a più piani. 

Andrea spegne le candeline
La meravigliosa location pugliese scelta da Giulia De Lellis per il party

Iannone è arrivato al traguardo dei 30 anni con accanto una nuova fidanzata. Gli ultimi compleanni li aveva festeggiati insieme a Belen Rodriguez. Ora le cose sono cambiate e il primo BDay con Giulia De Lellis è stato davvero speciale.

La dedica di Giulia ad Andrea 

Dopo il party la nota influencer ha anche pubblicato uno scatto in bianco nero che la ritrae mentre bacia la dolce metà e accanto, prendendo spunto da "Blow" con Johnny Depp, ha scritto: "Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle".