Giulia De Lellis e Andrea Iannone: vacanza in famiglia in Sardegna

Giulia De Lellis e Andrea Iannone in Sardegna si godono una bella e rilassante vacanza in famiglia. Insieme a loro c’è anche la sorella dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Veronica, con le sue bambine, Matilde e la dolcissima neonata Penelope. Il pilota 29enne è tenerissimo con la bimba maggiore, gioca insieme a lei in giardino. Il quadretto è perfetto e fa sognare i fan della 23enne, che da sempre la vogliono felice e innamorata.

Giulia De Lellis e Andrea Iannone si godono una vacanza in famiglia in Sardegna

Tanti rumors sulla storia tra i due appena nata, poi è arrivata l’ufficialità nel weekend e la vacanza in Sardegna è stata svelata con la prima foto della coppia. Adesso tante IG Stories che raccontano la loro giornata.

 
Il pilota 29enne prnde in braccio la sua fidanzata 23enne, poi si tuffa in piscina

In famiglia Giulia De Lellis e Andrea Iannone sembrano trovarsi completamente a loro agio. Il centauro di Vasto ha già un grande feeling con Giuseppe De Lellis, il fratello di Giulia. Anche con Veronica deve andare tutto a gonfie vele: con la sua piccolina il motociclista sembra uno zio spettacolare.

Il 29enne gioca con la nipotina di Giulia, Matilde
L'ex di Belen sembra perfettamente a suo agio con i parenti della De Lellis

Vacanza in famiglia in Sardegna, sotto il sole caldo, con tanto di partite giocose a pallone in giardino e bagni in piscina. Andrea Iannone fa pure uno scherzetto a Giulia De Lellis: prende in braccio la sua bella e si tuffa in piscina. Lei sorride: è entusiasta. Poi la sera si esce e si va a fare un po’ i mondani.

La 23enne è felice insieme alle sue bambine del cuore e all'uomo che le ha fatto ritrovare il sorriso

L’influencer da 4 milioni do follower e il campione di MotoGP, ex di Belen, sono la nuova coppia dell’estate 2019: tutti gli occhi ora sono puntati su di loro.