Antonella Mosetti: 'Giulia De Lellis ha capito di aver esagerato'

Antonella Mosetti  torna a parlare di Giulia De Lellis ai microfoni di Radio Free Station. L'ex corteggiatrice di "Uomini e Donne" è stata protagonista di svariati scontri verbali e social con Asia Nuccetelli, figlia della showgirl.

Antonella Mosetti è tornata a parlare di Giulia De Lellis

Tutto è iniziato all'interno della Casa del "Grande Fratello Vip" quando Asia, che ha partecipato insieme alla mamma, ha stretto un legame di amicizia con Andrea Damante, fidanzato della De Lellis: "Giulia può essere mia figlia. Si è resa conto da sola di aver esagerato. Io non ce l’ho con nessuno, sono ragazzi giovani. Io mi sono semplicemente difesa. Per me non c’è nessun fastidio nei suoi confronti, non ho nessun problema con lei", ha dichiarato la Mosetti.

Gliulia De Lellis è stata spesso protagonista di accesi scontri con Asia Nuccetelli

Antonella Mosetti, insomma, è tornata a parlare di Giulia De Lellis. Le acque a quanto pare si sono calmate. 
L'ex ragazzina di "Non è La Rai" ha poi parlato della sua carriera. Dopo la partecipazione al reality è di nuovo sparita dalla tv: "Dopo il Grande Fratello c’era poco e niente - ha spiegato - Mi piace fare televisione quando mi diverto, quando trovo cose che non mi piacciono evito. Preferisco sparire e poi riapparire quando c’è qualcosa di buono. Non bisogna essere per forza come il prezzemolo".