GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Costanza Caracciolo, torna a Striscia col pancione

Costanza Caracciolo torna a Striscia la Notizia, che le ha regalato la fama, col pancione. La bella bionda sta per avere una femminuccia da Bobo Vieri. Incinta e contenta si prepara per una bella rimpatriata: non è sola, infatti, nei corridoi Mediaset c'è anche Elisabetta Canalis. E’ un revival da velina per le due, una reunion davvero inaspettata.

TUTTI I VIDEO

Giulia De Lellis: 'Il mio rapporto con Belen Rodriguez? Dire che ho stretto amicizia non è corretto. Ho scoperto, però, una persona schietta e sincera'

  • Tra Giulia De Lellis e Belen Rodriguez non è ancora nata una vera e propria amicizia
  • L'ex gieffina ha anche rivelato come mai non va più da Barbara D'Urso

Giulia De Lellis, intervistata da Nuovo Tv, ha parlato del suo rapporto con Belen Rodriguez e ha detto che ancora non si può parlare di amicizia.

Giulia De Lellis parla del suo rapporto con Belen Rodriguez 

Giulia all'interno della Casa del "Grande Fratello Vip" ha stretto una bellissima amicizia con Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Una volta finito il reality ha trascorso molto tempo con la sorella di Belen e naturalmente ha incontrato anche la showgirl argentina: "Dire che ho stretto amicizia non è corretto, per il momento - ha precisato la De Lellis - Ho scoperto, però, una persona molto schietta e sincera. E queste sono caratteristiche in cui mi ritrovo".

Giulia non è un'amica stretta di Belen ma ultimamente in molti hanno notato la sua assenza nei salotti televisivi di Barbara D'Urso dove, prima del "Grande Fratello Vip", ha rivestito il ruolo di opinionista fissa. In molti pensano che l'assenza sia  dovuta proprio al legame con le sorelle Rodriguez che, notoriamente, non hanno un buon rapporto con la conduttrice: "Putroppo i miei impegni attuali non mi lasciano molto tempo e devo fare delle rinunce", ha spiegato la De Lellis.

L'ex gieffina vip ha anche annunciato di avere in cantiere un nuovo progetto di cui però non ha rivelato molto: "Uscirà qualcosa di mio che porterà il mio nome. E' da un poi che ci lavoro. Ci vorrà ancora tempo e quando riuscirò a realizzarlo sarà il sogno che diventerà realtà", si è limitata a dire. 

VIDEO

 

scritto da Francesca Romana Domenici il 3/1/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Asia Argento
C. Buccino
Alena Seredova
F. Lagerback
Mara Venier
E. Gregoraci
Melissa Satta
C. Caracciolo
Caterina Balivo
Bianca Guaccero
Alessia Marcuzzi